La nostra Storia dal 1964

La Verdecchia s.r.l. inizia la propria avventura nel 1964 in un laboratorio artigianale a Monte San Giusto, cuore produttivo della calzatura mondiale. Partita con un piccolo laboratorio dedito alla lavorazione artigianale delle calzature, l’azienda deve ben presto fare i conti con una richiesta sempre crescente di clienti ed interessati, tanto da rendere necessario un ampliamento di strutture.

Non è un caso che nel 1983 la Verdecchia s.r.l. abbia anche ottenuto il Brevetto, rilasciato dal Ministero della Sanità, per la realizzazione di calzature ortopediche adatte a risolvere ogni possibile problema al piede.

La terza generazione dei Verdecchia rinnova ai suoi clienti l’impegno a continuare a creare prodotti di qualità coltivando la migliore tradizione manifatturiera italiana.

PERCHÉ SCEGLIERE LE SCARPE VERDECCHIA

Lo studio dell’anatomia e l’interesse alla produzione di ogni genere

La particolare attenzione all’evoluzione del mercato e all’impiego di materiali innovativi di qualità, consente alle proprie calzature di posizionarsi tra le migliori della loro categoria.

Le tante forniture conto terzi che la Verdecchia s.r.l. ha realizzato e tuttora realizza per alcuni dei più accreditati marchi nazionali a forte impatto di immagine sul mercato.